Musica e montagna

Nuoro: musica sul Monte Ortobene. Organizza il Comitato Monte Ortobene Ultima Spiaggia

Il Comitato Monte Ortobene Ultima Spiaggia organizza sabato prossimo,15 luglio,alle ore  18,30 ,presso il parco comunale in cima al Monte, la seconda di una serie di serate di buona musica che non potrà che allietare chi decide di trascorrere alcune ore in montagna.
Sabato sarà la volta del cantante  LUCIANO  PIGLIARU  che, dopo un passato con gli Istentales, si è creato uno spazio personale  di grande peso  che richiama ai suoi concerti tanta gente  entusiasta di sentire una musica  ricercata  molto attuale.
Nell’occasione presenterà al pubblico dell’Ortobene il suo nuovo  CD  “ CHELU ‘E NUES “.
Verrà data l’opportunità, al pubblico che vorrà assistere ai concerti, di farlo comodamente seduto nelle poltroncine messe a disposizione dal Comitato dietro una modesta offerta  da impiegare nei lavori di manutenzione di tutte le strutture gestite dall’Ortobene.
Il programma di musica dal vivo sabato 22 Luglio con  i  NAMLESS, sabato 5 Agosto con i  IN QUATTRO ALL’OPERA  e  domenica 6 agosto con i  FRAMMENTI  ANNI  60 .
Intercalato in questo programma musicale avrà luogo il 30 Luglio, per l’intera giornata  il grande evento del Comitato “ A SU CONNOTTU&nbs p; PRO  SU  MONTE “ giornata di esposizione dei prodotti Agro-alimentari e Artigianali della provincia di Nuoro con la partecipazione dei Gruppi FolK di Nuoro .
 

Categoria:

Regione: