Politica

Nuoro: il Consigliere Comunale Graziano Siotto entra nel PSd'Az

In foto Graziano Siotto, gli assessori e i consiglieri comunali durante la conferenza stampa
L' ingresso del consigliere Siotto nel PSd'Az è stato annunciato nel corso di una conferenza stampa tenutasi questa mattina presso la Sala Rappresentanze del Comune di Nuoro.

Il più giovane Consigliere Comunale di Nuoro, già vice Presidente del Consiglio e Presidente della Commissione Servizi Sociali, Graziano Siotto, eletto tra le file della civica "Atene Sarda", di cui è stato fondatore, aderisce formalmente al gruppo consiliare del Partito Sardo d'Azione.
Ad annunciarne l'ingresso, nella conferenza stampa indetta questa mattina presso la Sala Rappresentanze del Comune di Nuoro, la Segreteria cittadina del PSdAz, gli assessori all'Ambiente Giuliano Sanna, ai Lavori Pubblici Antonio Belloi e i consiglieri Adriano Catte, Claudia Camarda e Viviana Brau.
"È una scelta maturata in due anni di Amministrazione comunale", ha esordito il consigliere Siotto. "La prosecuzione naturale di un percorso politico e identitario che ci ha visti lavorare insieme per Nuoro, pur da gruppi differenti".
Temi ricorrenti durante la conferenza quelli impressi nello Statuto del Partito, la libertà, la sovranità e la felicità del popolo nuorese e sardo, da perseguire attraverso l'attuazione del programma di coalizione.

Categoria:

Regione: