Sport

Nuoro: vecchie glorie, donne e Mauro Salis aspettando la finalissima

La locandina della serata
La locandina della serata
Commentatore d'eccezione Mauro Salis, grande cabarettista nuorese impegnato nel tour estivo con i suoi spettacoli, ma sempre disponibile ad allietare le serate dei suoi concittadini. Cornice immancabile e fondamentale la dirigenza dell' Atletico Nuoro,

Nuoro: si avvicina la finalissima del torneo senior di calcetto, organizzato dall' Atletico Nuoro. Domani ( oggi per chi legge) 13 luglio, mentre le squadre finaliste godono di un giorno di riposo dopo le semifinali, all'oratorio Le Grazie, saranno protagonisti i piccolissimi calciatori a partire dalle 19.00, le donna con la gara imperdibile tra Puregne e Gavine e le vecchie glorie in un quadrangolare che ci si aspetta carico di grinta, volontà e forse qualche défaillance fisica compensata dalla voglia di divertirsi.
Commentatore d'eccezione Mauro Salis, grande cabarettista nuorese impegnato nel tour estivo con i suoi spettacoli, ma sempre disponibile ad allietare le serate dei suoi concittadini. Cornice immancabile e fondamentale la dirigenza dell' Atletico Nuoro, impegnata anche in ambito culinario per garantire a tifosi e simpatizzanti cibo e bevande per combattere il caldo incredibile degli ultimi giorni.
Appuntamento per giovedì 13 luglio a partire dalle 19.00 all'oratorio delle Grazie in via Gramsci a Nuoro.

di SONIA DEIANA

Categoria:

Regione: