Nuoro

117^ edizione Festa del Redentore: disponibile modulistica per organizzare eventi

Statua del Redentore a Nuoro
Le associazioni interessate dovranno presentare le proposte entro e non oltre il 15 luglio 2017.

Il Comune di Nuoro, in occasione della 117^ edizione della Festa del Redentore, invita i Comitati di quartiere, le Associazioni Culturali, le Associazioni Sportive, le Associazioni Folkloristiche e i Gruppi Scout a presentare proposte per animare le diverse piazze e i quartieri della città con iniziative che promuovano il territorio e la cultura nuorese.
L' obiettivo dell'amministrazione, in rafforzamento alla promozione degli eventi identitari e tradizionali, è quello di valorizzare anche gli intrattenimenti ludici che si svolgono in città, per questo motivo intende favorire la socializzazione unita all’ingegno dei cittadini nuoresi e le capacità creative e artistico-culturali delle diverse realtà associative lasciando alla libera iniziativa dei cittadini le proposte da presentare.
Il Comune di Nuoro valuterà l’ammissibilità delle proposte a cui concedere il patrocinio, inserendole nel proprio programma delle manifestazioni previste per 117^ edizione della Festa del Redentore.
Gli interessati dovranno compilare un semplice modello reperibile sul sito internet del Comune di Nuoro: www.comune.nuoro.it.
Le proposte dovranno essere complete di tutti gli elementi e di tutti gli allegati richiesti e dovranno pervenire via mail all’indirizzo turismo@comune.nuoro.it  o all’Ufficio Protocollo del Comune di Nuoro Via Dante, 44 – 08100 Nuoro entro e non oltre il giorno 15 luglio
2017
.

Informazioni
Eventuali informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Turismo del Comune di Nuoro, dr.ssa Stefania Pinna - telefono 0784/216885.
 

Categoria:

Regione: