PUBBLIREDAZIONALE

Dinamica Mentale Evolutiva

“Se io sono felice il mondo è felice e se il mondo è felice tutto l’universo è in equilibrio”

 

Imparare ad utilizzare i potenziali inespressi
della propria mente
imparare a rilassarsi, imparare a concentrarsi
imparare a stare meglio con se stessi e con gli altri

 

 
 Alcuni dicono che utilizziamo soltanto il 5-7 % del nostro cervello, altri dicono che abbiamo potenziali nascosti inespressi, alcuni pensano che la nostra mente sia soltanto un groviglio di pensieri da cui è difficile uscire. Eppure menti eccellenti hanno solcato la nostra storia e tutti costoro hanno testimoniato che la straordinarietà dei loro potenziali non era celata in capacità peculiari e uniche ma piuttosto in un allenamento costante, in un’attitudine, che permetteva loro di restare con le cose più a lungo rispetto agli altri e di non distrarsi. Con “Dinamica Mentale Evolutiva” impareremo a conoscere come funziona la nostra mente e impareremo ad utilizzarla al meglio o forse impareremo ad usarla per la prima volta. Impareremo a rilassarci, impareremo a creare e a discreare il mondo che ci circonda, impareremo ad entrare ed uscire nei nostri livelli profondi in modo istantaneo e veloce e impareremo a programmare gli accadimenti della nostra vita in modo da riuscire a raggiungere con maggiore velocità e determinazione gli obiettivi che ci poniamo. In questo corso, apriremo gli occhi su un mondo in parte nuovo e sarà l’inizio di un lavoro di autocoscienza che ci porterà ad esplorare i potenziali nascosti che ognuno di noi cela sopiti in se stesso. Saranno insegnate tecniche di rilassamento e di meditazione, impareremo a creare una nuova immagine di noi stessi, impareremo ad aggiungere tono nella nostra vita, impareremo a modellare il nostro corpo, impareremo a prenderci cura di noi stessi e a guarirci, impareremo ad ascoltarci con orecchi nuovi. In Dinamica Mentale Evolutiva impareremo non solo a prenderci cura di noi stessi ma anche degli altri, di coloro che ci stanno più a cuore, dei nostri figli, dei nostri famigliari, impareremo ad agire per il bene comune in armonia con se stessi e con il mondo intero. In questo corso ci dedicheremo del tempo e ci daremo molto amore e forse, anche solo questo, per molti di voi, sarà aver fatto già abbastanza in un mondo in cui il tumulto degli eventi della vita ci fa correre all’impazzata dimenticando dove si è, dove si voglia andare e quale percorso si sia scelto di seguire. Darsi l’opportunità di educare se stessi è quanto di più importante l’uomo possa fareoggi e sempre!
 
“Se io sono felice il mondo è felice e se il mondo è felice tutto l’universo è in equilibrio”
 
 Patrizio Paoletti
 
 
A chi è rivolto
 
Dinamica Mentale Evolutiva è un corso indispensabile per coloro che hanno bisogno di una costante concentrazione durante la giornata e hanno la necessità di “spostarsi” da una situazione all’altra con lucidità mentale.
  • E’ rivolto a tutti coloro che vogliono aumentare le proprie capacità organizzative e hanno la necessità di imparare a svolgere le proprie mansioni in metà tempo rispetto a prima.
  • Agli sportivi che durante le competizioni devono mantenere il proprio obiettivo, eliminando le tensioni e concentrandosi sul risultato stabilito.
  • E’ rivolto ai manager che hanno la necessità di sviluppare creatività.
  • A tutti coloro che vogliono imparare a rilassarsi profondamente e a prendersi cura del proprio corpo.
  • A coloro che hanno in generale una scarsa memoria.
  • Per tutti coloro che vogliono migliorare la qualità delle proprie giornate e di conseguenza della propri vita.
  • Per tutti coloro che vogliono avere una mente elastica e giovane.
 
 
Da portare con sé per poter partecipare al seminario è necessario indossare abiti comodi, portare penna e fogli per gli appunti e per i lavori di gruppo ed infine...
... Tanto Entusiasmo!
 
 
 
Il corso è presentato dall’Associazione “Le sei direzioni”
Vigonza (PD)
Docente del corso Rossi Filippo
 
 
Organizzazione corso Pubbli1 srls
 

Per informazioni chiamare
Nicoletta Lucchetti Tel. 348 0723237
 
 
 
-Articolo sponsorizzato-
 
 
 

Regione: